Lo stampaggio sottovuoto è una particolare modalità operativa impiegata nel settore della termoformatura delle materie plastiche, con l’obiettivo di realizzare qualsiasi tipo di elemento plastico, secondo le esigenze del singolo cliente e dello specifico settore di utilizzo.
In Liras la termoformatura è di casa, sia nel caso di termoformatura ABS, sia in quello della termoformatura Policarbonato, dal 1948 la storica azienda vicentina rimane il partner privilegiato in grado di fornire a ogni cliente soluzioni e prodotti di alta qualità e dalle massime performance.
Liras realizza elementi plastici con termoformatura di ABS, ABS+ PMMA, Polistirolo, Metacrilato (Plexiglass), PETG, Policarbonato e altri materiali.
Il “segreto” è tutto nell’elevato know-how dei nostri operatori e nella competenza dei tecnici, detentori di speciali conoscenze e di una forte specializzazione nel settore della termoformatura.
Il risultato? Un componente plastico solido, resistente ed estremamente performante, realizzato con bassi costi di produzione e utilizzabile in qualsiasi settore: dalla ristorazione, all’automazione (con carter e protezioni industriali) alle apparecchiature per l’estetica, fino a elementi per illuminazione e l’arredo, solo per citarne alcuni.
Ha un progetto o un prodotto da sviluppare? Possiamo realizzare un’analisi di fattibilità e un preventivo di produzione senza impegno.
Ci contatti senza impegno chiamando al numero 0445.575249,
oppure ci invii una mail a: commerciale@liras.it